giovedì 25 marzo 2010

Giovedì a sentire Santoro

Questa settimana sono stata abbastanza regolare, come regolare il mio ciclo imprevedibile, la mia pigrizia onnipotente (tutto può e nulla fa), le mie promesse che non mantengo.
Non riesco a smettere di rimuginare, e se l'anno nuovo non ha ancora portato buon consiglio, confido nella primavera....ma che cavolo dico è già Pasqua!

Ieri sera ho scoperto che Pier Cortese è ancora vivo, suona, ci crede, ha rinnovato la sua cerchia di musicisti, partecipa a colonne sonore, ha un sito web (in costruzione), fuma ed è ingrassato.
Beh.
Ho ripensato a uno dei miei vecchi amori, il mio bel Pini Pon coi capelli arancioni vestito di giallo...non c'entra niente, ma almeno uno di questi due personaggi qualcuno li conoscerà no?


mercoledì 24 marzo 2010

Sindrome di Asperger

Molte persone con la sindrome di Asperger non sono solo pazienti da curare ma persone dotate di grandi doti d'intelligenza che possono quindi contribuire anche attivamente allo sviluppo della società.

Bene.

In autodiagnosi direi che soffro di una leggera forma di Sindrome di Asperger, che in periodo adolescenziale poteva essere chiamata anche sindorme dei geek. Ci deve essere una qualche spiegazione, qualche origine patologica dei miei malesseri! Ma la ripetitività, no, non credo, non è da me anche se noto una crescente antipatia per i cambiamenti.

Il caso di Affa.

...credo di essere anche un pò affetta da allochiria...

martedì 23 marzo 2010

Grrr...tedì

Allora parliamoci chiaro.
La settimana è iniziata in modalità parecchio incazzata. Il secondo giorno prosegue in linea piuttosto infastidita. Sembra che si cerchi in ogni modo di rendermi questo lavoro sempre più tedioso.
E la porta, e le cuffie che scompaiono, ma che cazzo, uno non può stare tranquillo?
Dopo che mi è stato fatto notare il netto peggioramento delle mie prestazioni, dopo che mi si è sbattutta in faccia ancora una volta chiaramente la realtà di crisi e precariato; quel poco che poteva rendermi la giornata lavorativa un pò meno pesante è venuto a mancare.
Ma cosa dicevo ieri? Basta sangue cattivo? Ne sto perdendo a fiotti di sangue, e mi sa che è tutto quello buono!!
Non mi piace essere incazzata, perchè non gliene frega niente a nessuno e sembra che non c'abbia mai ragione.
Mi devo proprio arrangiare, voglio vedere poi chi tocca le MIE cose! Ma MIE per davvero, che cazzo!
E' solo martedì misericordia!
E daje.

lunedì 22 marzo 2010

Spunta la luna dal monte

Lunedì di merda. Ma.
Basta avere il sangue amaro. Peccato siano già quasi le nove e mezza...Sono già stanca...Sono quasi intenzionata a non mangiare...prima di dormire, ricordo. Ricordo, ricordo.

giovedì 18 marzo 2010

Sta finendo la settimana....

Inutile deprimersi, inutile depre. Passiamo ad altro.
Cadono elicotteri, cadono miti da guinnes dei primati, cadono capelli.
Capita. Tutto segue il normale ciclo della vita.
Gira gira.
Ho deciso che devo fare tutte quelle cose che ho messo in conto, tutti quei post it colorati sparsi...e bisogna che tutti ci si dia una mossa. Una bella mossa. Tutti.

Lezione di ballo di Ed Macfarlane numero 2: controlla di avere le scarpe allacciate.

lunedì 15 marzo 2010

Inizia la settimanaaa!!!

Vediamo questi quando durano, ho trovato come definizione del genere "dance punk band"...che cazzo è??...Comunque, lezione di ballo di Ed Macfarlane numero 1: esercitati al buio.

giovedì 11 marzo 2010

watermelon man e van wood

E scusate se ieri è anche morto Peter Van Vood, cito: chitarrista e astrologo.

La neve si sta già scogliendo.
E con essa scivola via anche la speranza di vedere il mio stipendio...scivola, scivola...di cosa vivrò?
Scivola, scivola...

mercoledì 10 marzo 2010

Se si esce vivi dagli anni '80...

Ma noooo! E' morto Corey Haim!!!
Ma che cavolo, forse per overdose...mannaggia, neanche quarant'anni c'aveva!! E dire che vedevo peggio Corey Feldman...



Ma guardatelo solo un annetto fa...


...soooo sad...

fame e 5 centesimi

Ho molta fame, un bicchierino d'orzo caldo mi è servito a placare per qualche minuto i crampi allo stomaco. Spero di riuscire ad andare all'incontro di "scrivi con...aspe....hanno rimandato l'incontro! A quando non si sa però.
Meglio.
Cena a casa di Rossario, se riesco a trovare le renne per la slitta!! Nevica sempre più forte: aiutooo!!!

Da quando ho capito di poter postare i video da youtube in maniera più sicura sono tornata alla carica.
Questa canzone è strana e mi ricorda un altro cantante - cribbbio, come diavolo si chiama - che ha fatto un video tutto colorato e molto simpatico...accidenti! L'ho visto solo una volta!...non ricordo proprio...

La buferaaa

o la tormenta , ma che è?! Le previsioni, in quanto tali, l'avevano predetto, che avrebbe potuto nevicare tutta la notte. Così è stato. E stamane, le strade sono ancora tutte innevate, una spanna di neve minimo...e visto che siamo in vena di lamentele, la mia sorella gemella sta spuntando di nuovo! E finalmente ho visto la cicatrice, storta e irregolare, maledetto chirurgo da general hospital!!
Stamattina però sono riuscita a fare la colazione a casa. Insoddisfacente per una serie di motivi, ma perlomeno ero a casa.

Keep it down.Un pezzo così non me lo sarei aspetttata dagli Smash Mouth. La solita prevenuta.

venerdì 5 marzo 2010

Zucchero filato nero

Concordo con la constatazione di Laura, conosciuta ieri sera: Placebo, Coldplay e Muse sono la più grande sola musicale della seconda metà degli anni novanta!
Con ciò divago da questioni più importanti. Forse che a quest'ora sarei ricca sfondata se avessi porvato a mettere in pratica anche solo uno dei miei fantasiosi progetti?
Ricca sfondata magari no, ma appagata e più o meno serena.
Cuore ne testa non possono trovare la stessa pace nello stesso momento? Per un momento lungo più di qualche giorno o settimana.
O uno o l'altro.
Ancora fantastico e lascio il mio cervello blaterare dei miei sogni irrealizzabili.

Brendi's smile. Rispetto fratello.


giovedì 4 marzo 2010

Che gnoccheria!

Piovvve


Che grigiore.
Ancora non sono state fatte tutte le cose che dovevano essere fatte. Intanto scadono i prestiti alla Sala Borsa, le garanzie, il latte...
Ma credo che avremmo tutti bisogno di un'oretta di sonno in più.

lunedì 1 marzo 2010

Ritorno al culo piatto e sciopero degli stranieri primo marzo.

E' lunedì.
Niente sedia ergonomica, niente mouse ergonomico, niente colazione ergonomica e niente orecchini ergonomici.
Week end da pensionati.

Sciopero stranieri/migranti del primo marzo? Questione mica tanto chiara, non ho capito chi sciopera visto lo scarso appoggio dei sindacati...
Pare che alle 18.30, in tutte le città d’Italia, verranno lanciati in cielo palloncini gialli (in lattice biodegradabile). A Roma alle ore 16.00 il corteo del Comitato degli immigrati partirà da Piazza dell'Esquilino per raggiungere Piazza Vittorio alle 17.00, dove si aprirà la manifestazione indetta dal Comitato Primo Marzo.



So che a Suzzara sono solo riusciti nell'operazione Ospedale aperto, una possibilità d'incontro tra stranieri e personale medico sanitario per chiarimenti spiegazioni e sostegno...

People have the power, ma pare che le duracell durino di più. Waiting for the end of the world...per una boccata di ottimismno visitare il bel sito: http://www.mixamag.it/