martedì 31 gennaio 2012

Bad start

Non male come sveglia mattutina!
PARE che i disoccupati da lavoro co.co.pro o quel diavolo che è, siano diversi dagli altri disoccupati...che strano...ma alla fine uno è sempre senza lavoro no? E li ha sempre comunque dovuti versare i contributi no? Perché allora le domande vanno processate in maniera diversa, più lenta, aspettando di raggiungere non so quale numero ipotetico come se anche un solo povero cristo sfigato non avesse alcun valore?

Bisogna aspettare due mesi e poi ancora.

A saperlo prima mi sarei bellamente levata dai coglioni evitando tutto l'incasinamento del contratto, caparre e boiate varie!

L'idea di andarmene mi aveva sollevato e mi solleva è vero, però non può non starmi sul cazzo questa lentezza, questo accumulo di spese da pagare, sto cazzo di freddo!

E oggi non è lunedì...

domenica 29 gennaio 2012

Resoconto mensile gennaio 2012: cominciamo bene!



Ieeebbene sì, alla fine ho ceduto esausta nel non aver fatto nulla per raggiungere il niente!

"Forse", "se", "ma"...non ho sfruttato appieno le agenzie interinali sì è vero.
Ho osato ma non abbastanza nel propormi lavorativamente.

Continuo a sperare in qualche svolta pecuniaria, ma dopo l'ennesima conferma di incertezza di giovedì me ne sono anche fatta una ragione: Bologna non mi ama e anche io sento che il sentimento si attenua, e si allontana, si nebulizza....

Cavoli, inizio a sentirmi meglio!
Accettiamo le "sconfitte" a testa alta...che poi magari non sono sconfitte ma nuove opportunità!
Pensare positivo, bisogna sempre pensare P-O-S-I-T-I-V-O!


Nella foto: torta al cioccolato, ricoperta di cioccolato, con due strati di crema al latte e ugg/pantofole/babbucce, il tutto come regalo di compleanno!