Da tempo credevo di aver raggiunto la pace dei sensi, anzi sì, l'avevo raggiunta. Non piena e completa, (sempre di carne sono), ma mi ero diciamo abituata.
Così anche il fallimento catastrofico del mio piano di venerdì sera alla fine è sembrato come l'ennesimo segno del destino...volevo finalmente provarci spudoratamente col mago di Oss (chi vuol intendere intenda), ma sfiga ha voluto che il massimo manifestarsi del mio essere donna (il cosiddetto "marchese"!) mi abbia colta quasi di sorpresa con i soliti dolori e cattivo umore allegati!!!
Insomma proprio nn potevo essere "in the mood of"
E persino ieri, chiacchierando con mia madre sul mio futuro da zitellona disoccupata nn ero più di tanto turbata dall'idea di ricevere come regalo x il mio trentesimo compleanno quel simpatico vibromassaggiatore della postalmarket...!!
Ma proprio nel bel mezzo della mano più importante della partita che da tempo occupa i miei ormoni, proprio in quell'istante decisivo...ecco che uno ( i miei ormoni giocano a briscola in 5 da mesi) si distrae...cioè viene distratto dalla vista di cose che messe così nn si vedevano dai campionati di nuoto (poco tempo quindi!)...
...quella classica persona che un pò ti aveva incuriosita, sicuramente affascinata...ecco che sfodera le sue armi migliori sotto un caldo sole primaverile.....ehehehe....sgamate di brutto io e la mia compare a sbavare dietro il malcapitato....già meglio x lui che nn mi capiti fra le mani...
Capitooooo?! E' primavera, fa caldo, ci si veste di meno e si suda di più...
E ragassuoli.....preparatevi x il detto scritto in un pessimo dialetto suzzarese: "S'at perdi dli bessi ti a cati, ma se at perdi dli gusati, tli a cati più!"
Ok, ok, più nn si dice così, ma nn so come fare la dieresi....questo è uno dei detti della cuoca del CSE, è la Rolli che me li rigira!!
..significa che se perdi dei soldi, li puoi ritrovare, ma se perdi delle guzzate (=trombate) nn le trovi più!!!
Ah, saggezza, saggezza, quanta saggezza!
....mio fratellino ha scoperto il rock'n roll...
lunedì 16 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento