Ho concluso poco fino ad ora. E nel frattempo succedono cose che come al solito mai mi sarei aspettata. Eeeee sempre troppo tardi per impedire che certe cose accadano....cose, cose...resto sul vago perchè non saprei nemmeno dare un nome, un senso...non saprei...
Non saprei, accade una volta nella vita o s'inizia pian piano poi diventa routine? Si perdono oggetti, capacià, conoscenze, amici, persone...E' normale che una volta iniziata la spirale non termini più?
Continuo a non capire e a non capirmi. Continuo a sentirmi stralunata ed anche un pò infastidita perchè cazzo alla fine, alla fine (è sempre così), quella che ci sta peggio sono io. Che palle.
Bisogna farsi scivolare tutto addosso, eh? Bisogna?!...Che palle.
Sono stufa anch'io.
Tutti abbiamo avuto il nostro bel da fare e il nostro bagaglio di sofferenze da portarci dietro. Beata la più bella della classe, il più fico della scuola e la figlia del veterinaio, che dire...qualche miracolato ci sarà di sicuro...che poi parlare di miracoli...tsk...fortuna...tanta fortuna.
"Scooopa!"
by Stefano the Queen
Maaaaa, tra le tante cose che devo fare...c'è pure myspace e youtube....sì, sì, ho un sacco di filmati - idioti per la maggior parte - qualche dritta su linguaggio html e videomakerrrr...ing?????????
Ciao Flavio, ciao Elizabeth e ciao Marco.
Nessun commento:
Posta un commento