E così anche quest'oggi sono state mietute nuove vittime. La classica gita per antonomasia - che in questa occasione ha visto come usufruitori marmocchietti chiassosi di non più di 6 anni - si è trasformata in una piccola tragedia per una delle tante partecipanti. Dopo la merda pestata in pieno centro da qualche alunno delle medie disattento, dopo il cappotto nuovo e sciccoso della professoressa d'arte imbrattato di biro da una studentessa fin troppo zelante...un paio di scialbi e malandati occhiali finiscono inghiottiti nelle acque del Po.Un gesto inconsulto di uno dei tanti marmocchietti, non intenzionale per carità, ma fatale per la vista della malcapitata me medesima in questione!
Così ho dovuto abbandonare il lavoro appena arrivati alla base...e che frase di Freak Antoni avevo citato proprio ieri sera?!..."La sfortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo."
Io un pò di meno...ma sono riuscita a farmi regalare un paio di lenti a contatto mensili. Tuttavia c'è bisogno di un paio d'occhiali nuovi.
Mannagggggia.
mercoledì 16 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento