Obiettivo: diventare famosa e/o guadagnare tanti soldi.
Oppure.
Obiettivo numero 2: fare quello che mi piace e guadagnare abbastanza da poter comprare una confezione di biscotti Plasmon al mese (costano cari eh!).
Incentivi: il passato, gli "a volte ritornano anche se preferirei fossero seppelliti da un paio di km di molta", le brutte figure sempre in agguato e le opportunità da prendere al volo.
Disincentivi: pigrizia, ciccia sulle gambe, borse sotto gli occhi, anemia da ferro e paura di sbagliare.
Possibilità: la formula prevede un rapporto fra l'età attuale e il numero di tutte le occasioni perse. Il risultato si eleva alla potenza col numero degli anni in prospettiva di vita e lo si somma ai giorni di prognosi del nostro caro premier, il tutto moltiplicato per pgreco e poi si fa la percentuale.
E' inverosimile che le possibilità superino il 10%, se è così, qualcosa è andato storto, perso o mal interpretato.
Previsioni: al prossimo segnale mal interpretato mi punirò guardando "Porta a Porta" e qualsiasi programma condotto dalla Barbara D'urso (o d'Urso, visto che c'ha pure sto progetto de cambiarse cognome).Oppure m'iscriverò in palestra a fare pesi. Anzi mi metterò a dieta!
Contrattempi: attacchi improvvisi di onicofagia, bancarotta fraudolenta, liposuzione della ciccia alle gambe,appuntamento dalla partrucchiera e/o morte del soggetto.
Atteggiamento: possibilista.
Fumatore: forse.
Saluti: ciao.
giovedì 17 dicembre 2009
Segnali
Etichette:
lavoro,
pessimismoefastidio,
realtà,
seghe mentali,
sogni,
tentazioni,
varie ed eventuali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento