giovedì 24 gennaio 2013

Incredibilmente-incredibad: la fuga la fuga la fuga!

E l'ho comprato!!
Alle 23 e qualche minuto del giorno 24 gennaio 2013.
Inizia il conto alla rovescia.

Però sarò costretta a partire un giorno prima, trovare un ostello a Bergamo...le mie solite "via crucis"....viae cruciorum?...

Intanto ho proprio scoperto che io, della sottotitolazione per non udenti, non c'avevo capito una mazza! O meglio un aspetto fondamentale!!
...36 caratteri spazi inclusi...ma pensa te!!!
Ci metto una croce sopra, vediamo come va con la localizzazione...è meno divertente di quanto pensassi, ma potrebbe essere un lavoro da fare "nel frattempo"...
Devo riordinare il mio sistematico caos-da-panico: nel senso che fa paura ma soprattutto è motivato dalla paura.

Chissà cosa ci porterà madre dalla Grecia....

καληνύχτα...

Nessun commento: