Confessione salvavita? Constatazione ovvia e di poca rilevanza se non addirittura errata?
Forse ennesimo tentativo di autoanalisi come cura alla noncuranza.
Chissà cosa mi avrà trasmesso mio padre oltre alla passione per la musica e la Veet...
Bah, parole in libertà.
Che nessuno sente se non come un ronzio di sottofondo: una spina attaccata male, una mosca incastrata tra la zanzariera e la finestra, un frigorifero rumoroso, un problema al timpano.
Ho ritrovato quella che per me è la mia vena poetica, pensa un pò, quando succedono cose che mi fanno intristire, pensa un pò.
Ma in realtà si è trattato solo di una breve battuta di arresto. In qualche modo finirò i miei compiti, in qualche modo ritornando a Birmingham troverò un lavoretto per mantenermi il tempo che basta, in un qualche modo il mio gozzo sparirà definitivamente...Mando giù un paio di rospi e son pronta!
"Se fate amicizia con voi stessi
non sarete mai soli."
MAXWELL MALTZ
Ma IO sono mia amica...mi chiedo se il mio concetto di amicizia non sia troppo romantico e ingenuo...ancora oggi, se penso a certe persone, me lo chiedo...
3 commenti:
Sara, mi ritrovo un sacco in quello che hai scritto!
Mandiamo giù sti rospi e via, come ti ho detto: conquisteremo il mondo!
Bacio
Betta
Tesoraaa!
Ho sentito il bisogno esternare questi miei vaneggiamenti...sono giunta alla conclusione che non bastano anni di frequentazione per considerare certe persone "amiche". Si può benissimo restare conoscenti anche se si esce assieme tutti i week end!
Vabbè, l'importante è capirlo e mettersi il cuore in pace. Una bella crocetta. Che di problemi seri ce ne sono ben tanti!
La saggezza dei 30 anni.
Eh, true story!
La partenza poi mi ha fatto aprire un bel po' gli occhi su alcune "amicizie".. e in compenso mi ha fatto scoprire persone che conosco da meno tempo ma che sento più vicine!
Largo ai vaneggiamenti!! A cosa servono altrimenti i blog? :P
Posta un commento