giovedì 13 marzo 2014

No credit no crunchers

Se uno poi le cose se le deve fare da solo!
Mah!
Ho avutola fortuna di conoscere persone stupende, piene di talento e tanto ammore, ma ultimamente....di gente inutile, ne farei anche a meno.
Gente che mi fa perdere del tempo, come se non fossi già abbastanza brava a farlo da sola!

Tempo e soldi in questa Birmingham ancora non vissuta.
Sarà l'età ma già lo sapevo. Sarà l'esperienza ma già l'avevo intutito dalle movenze e dalla parvenza pseudo professionale.

Nello specifico mi sto riferendo ad un photoshoot per un sito di abiti vintage e per rincarare la dose c'è anche un ristorante italiano a Walsall.
Ma al momento quello che mi sta più sulle palle è l'atteggiamento del tipetto del sito: lui, la sua adorazione per la forsefidanzata e le sue scarpette del cacchio!

Bah!
Domani si lavora. E se mi dovessero chiamare quelli del ristorante italiano?
Non mi chiameranno. E io gli avrò dato 10 ore della mia vita per la gloria. La loro.
E se anche mi chiamassero ho già altro da fare!

In ballo domani c'è anche un'audizione. O un provino. Un colloquio. Sento puzza di perditempoooo....

Nessun commento: