sabato 14 novembre 2009

2012 di Roland Emmerich con John Cusack, Chiwetel Ejiofor e la "moglie"del dottor Carter!!!

Non starò qui a parlare della fine del mondo.
Non starò qui a parlare della presa per il culo all Italia nel suddetto film.
Non starò qui a parlare della massa di celebrolesi presenti nel cinema, tra cui uno proprio alle mie spalle.
Non starò qui a lamentarmi del fatto che: CHE CAZZO TI APPLAUDI AL CINEMA? A QUELLO CHE HA MESSO SU LA PELLICOLA? ALLE MASCHERE CHE SONO FUORI A SCACCOLARSI IL NASO?NON E' UNO SPETTACOLO TEATRALE, IL REGISTA DEL FILM NON E' NASCOSTO DIETRO LO SCHERMO ( e neanche john cusack)!!!

AAAAHHHH!!!

Da quel che ho capito potrebbe esserci una serie televisiva sui sopravvissuti nel 2013, che fantasia!
Lazy, lazy script! And of course numerous scientific inaccuracies.
Ma è colpa mia. E' stata una mia debolezza, ho ceduto e questo è il risultato, la punizione!!! Se certi film è meglio vederseli a casa o non vederseli proprio - a meno che non li diano la domenica pomeriggio su italia1 - un motivo c'è, un motivo c'èèèè!!!


Chiwetel Ejiofor, una cosa decente nel film

e Johann Urb un'altra cosa mui bonita!! Ahh povero Sasha, che grande uomo!!!

Nessun commento: