sabato 10 novembre 2012

Back from Rome e mi ripeto

E mi ripeto sì PORCAPU#§&#£!!!
Se dici che manderai una mail subito il giorno dopo e mandala sta cazzo di mail, anche solo per dire che non sono piaciuta!!
Non sono stata presa e lo so, però almeno la cortesia, l'educazione...una fredda e insipida mail di due righe...basta anche una...
"NO."
"NON SEI TU."
"LASCIA PERDERE!"
...Ho sprecato un'opportunità e i soldi del viaggio...e non potrò cantare 3 scimmie con Marco Cocci....che non si serebbe assolutaente ricordato di me...brucerò tutti i cd dei Malfunk ecco cosa farò! Tiè!...sono una vittima della vita pure io...

...è tempo perso con l'hermosaaaaaaAAAAAA!!!

Tento la fuga. Tento la fuga nel regno del tè e del fish&chips.
Da ridere. Da disperati!
Proprio come tentare il colpaccio andando a un quiz televisivo...Ma che devo fare io?!

Nessun commento: