domenica 25 novembre 2012

IUS SOLI


Mi chiedo se esista un'associazione per gli autosabotatori anonimi...
Comunque sto evitando l'inevitabile che sta già accadendo, quindi più che evitare sto schivando...anzi cercando di schivare...un'enorme valanga che mi ha praticamente ricoperto. Come un piumone, sotto le coperte.
Il bello è che non sto faticando, (no, non sia mai!), non sto faticando in questo annaspare. Faticherò dopo. Anzi tra poco.
Non vedo l'ora. E' questo il problema.
Sto con le braccia incrociate nell'attesa di non poterne più, di arrivare al limite. Che psiche contorta.

Così contorto che solo oggi mi sono resa conto delle "primarie". Cioè: lo sapevo.
Ma il concetto, ciò che significano, la scelta e la scadenza...ahiahi... la scadenza...

Il titolo di questo post è linkato col sito del Ministero dell'Interno...sarebbe bello...io non mi pongo il problema della cittadinanza italiana da prima di essere maggiorenne, ma sarebbe bello...

Nessun commento: