mercoledì 14 agosto 2013

Domani è ferragosto

Aaaaahhhh....
Sbuff.
Sbuuuuuufffffff.
!
Comunque.
Non so proprio quale potrebbe essere la cura. Beh è ovvio che la giusta botta di culo mi darebbe tutta l'energia necessaria...e magari pure i soldi.

Aaaaaahhh....
Mi sono già ammosciata. Dopo una settimana piena e ricolma di avvenimenti lieti e non, eccomi nuovamente a riprendere chili, guardare Comedy Central, aprire mille schede su più di un browser e tergiversare sul da farsi.

E soldi che misteriosamente spariscono da un conto in banca appena aperto...e meno male che erano solo 5 sterline!...

Mi sono persa e non mi ritrovo più. Serviva un guinzaglio.

...vento d'estate
io vado al mare vado al mare
non mi aspettare
mi sono perso...

2 commenti:

NutellaAddicted ha detto...

why are you ammosciated?

lewis [mistreated] ha detto...

Cara NutellaAddicted, come avevo scritto mi ero un pò persa, come al mio solito...non dico che mi sono ritrovata ma mi sto dando abbasanza da fare ultimamente. Si conclude ancora poco come previsto ma tiro avanti!
Sarà che quest anno non ho visto il mare, la spiaggia...un sacco di rpogetti e cose da fare, tra cuiformattare il mio vecchio portatile (che sto utilizzando or ora!)...avrò bisogno di un suo consulto NutellaAddicted!