martedì 29 ottobre 2013

Grazie per averci fatto perdere il nostro tempo.

Ragazzi.
Cavoli.
I screwed up.
I screwed up sooo badly.
Si puo' alla prima "interview"?!

Perche', perche', perche'?

Mi viene da bestemmiare.

Se dovete fare un colloquio per un posto di lavoro da Content Editor in una delle compagnie leader nell'offerta di servizi, contenuti e supporto a livello musicale...non dite che amate la musica. Non dite che siete "passionate about music". O perlomeno non ditelo piu' di 10 volte.

La prima puo' andare bene. La seconda rafforza il concetto. Ma dalla quinta in poi sembrate patetici.
Pateticamente patetici. Inesperti.
Totalmente inesperti e anche un po' strani, soprattutto se vi lasciate distrarre da porte che bussano, gente che passa e ripassa alle tue spalle.
Si' perche', siamo nel 2013 e aziende come queste...pfui, per forza che sono "avanti"...non stai a Londra? Che problema c'e'? Facciamo il colloquio via Skype....ah...ah...me tapina...

Mi spiace Bjorn...Bjorn? Mi spiace Sara (miei aitanti intervistatori)...facce perplesse.
Facce giovani e perplesse: "Che cazz sta a di'?" "Pecche' ripete sempre le stesse cose?"

Sara intelligente: "Se dovessi fare una playlist musicale sulla scena rap italiana che tipo di selezione faresti?"
Sara ottenebrata da muco e idiozia: " Ah pofferbaco farei una selezione cercando di andare in ordine cronologico...Bassi Maestro, 99 Posse - soprattutto i primi -anche gli Articolo 31, Sottotono, Neffa e i messaggeri della dopa, fino ad arrivare a Inoki, Fabri Fibra e Clementino che va tanto ultimamente..."

A parte che potevo citare personaggi anche piu' illustri, ma chi e' cosi' idiota da non citare in primis, all'udire le parole RAP e Italiano...JOVANOTTI???!!!

Basta. E con questo concludo il mio sfogo pieno di rammarico e delusione. Mi sarei potuta salvare in extremis ma ho preferito sprofondare nel mio muco idiota o nella mia idiozia mucosa.
Non posso negare che questo potente raffreddore non abbai avuto un piccolo ruolo nel mio triste tentativo di sembrare una vera esperta di musica.
Ma che diamine, un po' lo sono, no? Solo che non sono riuscita a dimostrarlo come si deve.

Spero di riuscire a non pensarci piu'. Spero di non svegliarmi piu' al mattino ripensando a cosa avrei potuto dire e cosa NON avrei dovuto dire.

Ma fa tutto parte del piano.
L'enorme disegno divino che mi vedra' per aspera ad astra. Ho deciso che mi tatuero' questa frase.

Ho iniziato a dare ripetizioni di italiano.

Ho guadagnato un po' di soldini che ho gia' speso.

Non sono ancora riuscita a far partire nessuno dei miei progetti youtube. Ma manca tanto cosi'...

Nessun commento: