...c'è qualcosa di strano...un rapporto di amicizia che forse sta cambiando non so....io che sbaglio e non mi ricordo i compleanni, le cose...brutto segno?..ma non lo faccio apposta, non ho più la cognizione del tempo, dei giorni della settimana, del mese....tutte scuse?e perchè mi sento in qualche modo colpevole di qualchecosa?
Il regalo che ho preso con un giorno di ritardo...ma alla fine è azzeccato e poi non sono andata in giro in sti giorni....ma dovevo muovermi prima?
Forse è il fatto che non frequentiamo più lo stesso gruppo di persone...ognuna ha seguito una direzione..ma ho paura, sono gelosa?
Invidiosa sicuro, di tutto e di tutti. Ah quello è certo, sempre è stato e sempre sarà.
Alla fine non riesco a godermi mai fino in fondo le cose, le situazioni, ma sono io che mi faccio tante pare???...non sento vibrazioni positive x il futuro e temo che uno dei miei incubi adolescenziali presto o tardi si realizzerà....nel giro di qualche anno, sì...mammamia...
Meglio berci su un per riacquistare un pò di lucidità.
Ieri notte Libera, stamattina puzzo di fumo, poca voce e sonno...c'ho fame e sono ancora indecisa se colazionare o aspettare il pranzo...ah, tosse pure.
domenica 10 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento