mercoledì 17 aprile 2013

Monster, lo sapevo che mi sarebbe piaciuto tutto!

someecards.com - I need to get some business cards so I seem like the kind of person who has business cards.

Mi sono resa conto che devo crearmi un indirizzo di posta elettronica più serio. Poi devo aggiungere il mio numero di cellulare britannico al biglietto da visita.

Li userò per simpatia allora tutti i biglietti che mi sono regalata per natale?!
Devo recuperare un tratto pen, qualcosa che scriva in bianco.

L'ingranaggio scricchiola che è un piacere, passetti da tartaruga alla velocità di lumaca. Stare fermi è stancante.
Come al solito le 24 ore non bastano, o anzi bastano, ma dopo 12 sono già spompa. E sì che non faccio altro che andare su e giù dalle scale, sposta questo, pulisci quell'altro, controlla lì, sistema là.
Più banane, più banane.
E stasera devo assolutamente fare la manicure!

Cerco di mantenere basse le mie aspettative, visto che come al solito, la delusione nelle chiappette è dietro l'angolo. Intanto il week end è prenotato per la stesura del CV, my gosh!
Se adesso mi raccapezzolo, cerco pure di finire gli ultimi compiti...

Call my name, here I come.
90 to nothing, watch me run.
You call
I am ashamed to say.
Ugly girls know their fate...

Nessun commento: