venerdì 5 aprile 2013

Roger

Roger, Roger.
Diciamo 12 ore di viaggio.
Fra treni, aerei e autobus.
Diciamo 4 sterline e 99 per degli "slimming leggings", alla facciazza di Yamamay (speriamo che un pò funzionino!).

Sono tornata e ho pianificato tutto. Sono solo un pò stanchina e infreddolita.
Il mio orecchio recepisce informazioni che incredibilmente il mio cervello riesce ad elaborare! Lo scarto diminuisce e con la mia guida essenziale all'inglese corretto, "The Oxford guide to English usage" sono a cavallo!
Trotta, trotta.
Cloppeti, cloppete.
Una sterlina spesa bene. Almeno una!

E mentre io sbagliavo fermata dell'autobus, rischiando di tornarmene in aeroporto, il critico cinematografico più famoso del mondo veniva sconfitto da un tumore al femore.

Mi ha dato di che da pensare... Roger Erbert non criticherà mai un mio film (?!) e un tumore alla tiroide ti può costare la mandibola.

Dovrò rifare l'agoaspirato. Per adesso la mia prenotazione è fissata il 29.
Di gennaio.


Nessun commento: